Antonella Mosetti racconta il suo dramma. L’occasione è l’ospitata a “Domenica Live”, il programma di Barbara D’Urso, nella puntata in onda il 4 febbraio. L’ex ragazzina prodigio di “Non è la Rai”, è stata ospite nel salotto della D’Urso insieme alla figlia Asia Nuccetelli, e ha confidato per la prima volta pubblicamente di aver dovuto affrontare due aborti negli ultimi anni.
Si tratta di un segreto che per tanto tempo hanno tenuto nascosto. Una confessione choc che la Mosetti in accordo con sua figlia Asia ha scelto di raccontare per la prima volta in televisione davanti al vastissimo pubblico che segue la trasmissione domenicale di Barbara D’Urso.
Il primo aborto lo ha subito durante la storia con lo schermidore Aldo Montano. L’ultimo, invece è avvenuto in occasione della relazione con il pr Gennaro Salerno, a cui Mosetti era legata durante la permanenza al “Grande Fratello Vip” e fino allo scorso maggio.
La showgirl ha inoltre dichiarato che il suo agente le disse non dire pubblicamente la verità sul suo stato di salute: “Dissi che ero in ospedale perché dovevo operare una cisti ovarica – spiega – Con Gennaro finì. Entrai in depressione, mi salvarono le mie amiche ed Asia”.
Ma i momenti difficli hanno interessato anche la figlia Asia quando era solo una bambina. Asia infatti all’età di tre anni ha dovuto fare i conti con una brutta malattia, che l’ha costretta a stare per molto tempo isolata dai suoi coetanei. La Mosetti, ha rivelato piangendo che Asia da piccola aveva dei momenti in cui si assentava dal mondo, si scoprì che si trattava di una grave forma di epilessia. Il percorso di cure, ha aggiunto la Mosetti, è durato ben sei anni, durante i quali la bimba non ha potuto vivere con serenità la sua infanzia.
In un primo momento rivela la Mosetti a Domenica Live, i medici avevano parlato di macchie sul cervello e si temeva fosse un tumore: una notizia a dir poco choc che fece crollare il mondo addosso ad Antonella che in quel periodo andava in onda tutti i giorni in tv con la trasmissione del pomeriggio di Raiuno condotta da Massimo Giletti.
Per fortuna, però, in seguito a degli ulteriori accertamenti medici scoprirono che si trattava di una forma curabile di epilessia e non di un tumore. La giovane, seduta in studio accanto alla madre non ha potuto non emozionarsi.
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…