Antonella Mosetti litiga con Signoretti. Torna Pomeriggio Cinque, il programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, e tornano le liti furenti in TV.
Proprio ieri è scoppiata l’ennesima lite, protagonisti la showgirl Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ospiti nella prima puntata del 2018 del contenitore di Canale 5.
La showgirl stava parlando della chiusura del rapporto con Salvatore Gabriel Valerio dicendo che tutti gli uomini scappano da lei ogni qual volta i giornali si intromettono nella sua vita privata.
A questo punto Riccardo Signoretti ha colto la provocazione della Mosetti dicendole che ” Dovrebbe parlare più con i suoi amanti, che con i giornalisti, per mantenere stabili le relazioni”.
La reazione furiosa della showgirl non si è fatta attendere, Antonella ha iniziato a urlare contro il giornalista dicendo: “Sei un criceto, vatti a rifare il naso per la terza volta. Odi le donne perché vorresti essere donna, fatti crescere qualcosa che non hai“
“Tua figlia è stata più dal chirurgo che a scuola, stai zitta che ti fai mettere il fertilizzante in testa“, replica Signoretti.
Ma la lite non si placa e Signoretti rincara la dose urlando contro la Mosetti: “Alla tua età ti conviene mettere su famiglia, ma qual è il tuo lavoro? Chiedilo alla Ventura come lavori. Non hai rispettato la donna che ti dava da lavorare, vergognati.” riferendosi a quando Bettarini tradì l’allora moglie Simona Ventura con la Mosetti che lavorava a “Quelli che il calcio”.
Sembra incredibile, eppure purtroppo è tutto vero: a partire da oggi, la Sicilia è fuori…
Il riso Selex, nonostante il costo contenuto, potrebbe sorprenderti. Ecco chi lo realizza davvero Spesso…
Il Palermo scende ancora una volta in campo al fianco delle vittime di femminicidio. Al…
“La Regione farà tutto il possibile per mitigare gli effetti negativi delle nuove misure tariffarie.…
Una serata di calcio indimenticabile al “Renzo Barbera”, dove Palermo e Sassuolo hanno regalato agli…
In Sicilia sembra proprio che i turisti non siano più i ben venuti. Non ci…