Antonella Mosetti litiga con Signoretti: insulti sul divano della D’urso
Antonella Mosetti litiga con Signoretti. Torna Pomeriggio Cinque, il programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, e tornano le liti furenti in TV.
Proprio ieri è scoppiata l’ennesima lite, protagonisti la showgirl Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ospiti nella prima puntata del 2018 del contenitore di Canale 5.
Antonella Mosetti contro Signoretti: “Sei un criceto, vai a rifarti il naso”
La showgirl stava parlando della chiusura del rapporto con Salvatore Gabriel Valerio dicendo che tutti gli uomini scappano da lei ogni qual volta i giornali si intromettono nella sua vita privata.
A questo punto Riccardo Signoretti ha colto la provocazione della Mosetti dicendole che ” Dovrebbe parlare più con i suoi amanti, che con i giornalisti, per mantenere stabili le relazioni”.
La reazione furiosa della showgirl non si è fatta attendere, Antonella ha iniziato a urlare contro il giornalista dicendo: “Sei un criceto, vatti a rifare il naso per la terza volta. Odi le donne perché vorresti essere donna, fatti crescere qualcosa che non hai“
“Tua figlia è stata più dal chirurgo che a scuola, stai zitta che ti fai mettere il fertilizzante in testa“, replica Signoretti.
Ma la lite non si placa e Signoretti rincara la dose urlando contro la Mosetti: “Alla tua età ti conviene mettere su famiglia, ma qual è il tuo lavoro? Chiedilo alla Ventura come lavori. Non hai rispettato la donna che ti dava da lavorare, vergognati.” riferendosi a quando Bettarini tradì l’allora moglie Simona Ventura con la Mosetti che lavorava a “Quelli che il calcio”.