Anna Tatangelo, un dolore fortissimo e la corsa in ambulanza: purtroppo non ce l’ha fatta | Fan in lacrime

Anna Tatangelo non ce l'ha fatta
Anna Tatangelo non ce l’ha fatta: cos’è successo (sicilianews24.it / Instagram)

Un fatto improvviso che l’ha costretta a correre in ospedale: paura per Anna Tatangelo

Classe 1987, Anna Tatangelo è diventata famosa grazie alla vittoria del Festival di Sanremo nel 2002 nella sezione Giovani. Qui ha trionfato con il brano “Doppiamente fragile” e, ancora oggi, ha il primato di essere stata la vincitrice più giovane di tutti i tempi.

Ad oggi, sono più di cento le canzoni che ha inciso e otto gli album di inediti che ha pubblicato, tra cui alcune cover di brani molto famosi come “Mamma” o “Tu sì ‘na cosa grande”. Dopo la vittoria nel 2002, Anna Tatangelo ha partecipato altre otto volte al Festival di Sanremo, conquistando anche un primo posto nella categoria Donne nel 2005 e un terzo posto nella classifica generale nel 2006.

Oggi, però, molti suoi fan sono tristi per quanto le è accaduto. Tutto è successo improvvisamente e la cantante è stata costretta a correre in ospedale, interrompendo tutto: ecco cos’è successo.

Paura per Anna Tatangelo

Durante il concerto di domenica 11 agosto a Giulianova, nell’ambito della festa della Madonna di Portosalvo, Anna Tatangelo è stata punta da una vespa proprio mentre cantava una delle sue canzoni più famose, “Essere una donna”. Sul momento, la cantante non è riuscita a concludere la canzone, che è proseguita grazie al coro dei suoi fan che da sotto il palco hanno proseguito nelle strofe quando lei si è fermata a causa del dolore. A fine canzone, però, la Tatangelo è stata subito soccorsa dal medico allergologo Paolo Calafiore e dal primario del pronto soccorso Giuseppe Casaccia, in servizio sulle ambulanze predisposte proprio per la manifestazione.

La cantante, che dopo la puntura ha manifestato un rossore importante al braccio, è quindi risalita sul palco per eseguire l’ultima canzone, dopo la quale tutti i suoi fan si sono potuti godere un bellissimo spettacolo di fuochi d’artificio.

Anna Tatangelo non ce l'ha fatta
Anna Tatangelo non ce l’ha fatta: cos’è successo (sicilianews24.it / ansafoto)

Non è riuscita a proseguire

Quando la vespa l’ha punta sul braccio, la cantante ha subito avvertito un forte dolore che le ha impedito di proseguire a cantare normalmente. Per quanto ci provasse, infatti, il male le si palesava sul viso e, sebbene ci sia qualcuno che sul web critica questa sua sensazione, altri invece confermano che la puntura di vespa è una delle più dolorose che ci siano.