Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio visti insieme: un caso o un ritorno?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio visti insieme. Lo scoop è del settimanale Chi in edicola dia ieri. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati paparazzati di nuovo insieme, dalle immagini in esclusiva, si vedono i due cantanti insieme il giorno del compleanno di Gigi.

Da tempo si vociferava sul fatto che la crisi tra i due fosse rientrata, ma nessuno aveva mai confermato.  I due vivono da un po’ in case separate. In realtà neanche ora c’è una vera e propria conferma, ma i due cantanti hanno deciso di festeggiare insieme il compleanno di Gigi D’alessio il 24 febbraio.

GUARDA LE FOTO CHE LI VEDONO DI NUOVO INSIEME

Sono andati a cena in un ristorante modaiolo a Palazzo Fendi. Poi, e poi rincasati nella stessa villa all’Olgiata. Il giorno successivo hanno pranzato con il figlioletto Andrea. Con loro pure Claudio D’Alessio con la sua compagna.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio visti insieme: l’annuncio della crisi l’estate scorsa

All’inizio dell’estate scorsa gli artisti avevano annunciato la crisi del rapporto con un comunicato stampa congiunto. Gigi non aveva mai voluto commentare la separazione dalla compagna, poi a novembre scorso aveva affermato:  “I grandi amori non finiscono? Assolutamente. La verità è che io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati”.

L’unica cosa certa al momento è che la cantante 31enne ha scelto di festeggiare i 51 anni del partenopeo a Roma al suo fianco. Il cantante ha spento le candeline il 24 febbraio scorso.

Il cantante partenopero, ospite a ‘Verissimo’ appena un mese fa, aveva espresso chiaramente la situazione sentimentale con la compagna: “In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire… Con Anna va tutto bene. Lei è sempre stata una compagna ideale”.