Angelina Jolie, madre biologica lancia appello: “Fammi parlare con mia figlia Zahara”

Decisamente un momento no per Angelina Jolie. Non è bastato il divorzio da Brad Pitt,adesso si ripresenta anche la madre biologica della figlia Zahara (12 anni). L’etiope Mentewab Dawit Lebiso che nel 2005 fu vittima di uno stupro decidendo di dare la bimba in adozione, quando aveva solo sei mesi, vorrebbe riallacciare i rapporti con lei e dalle pagine del Daily Mail ha lanciato un appello alla Jolie: “Fammi parlare con mia figlia, voglio che sappia che sono viva e che mi manca”.

Alla madre naturale – che ha 31 anni e vive in un remoto villaggio etiope – piacerebbe poterla incontrare un giorno, anche se assicura di non voler avanzare alcuna pretesa. “Non la voglio indietro, voglio solo poterle parlare. Angelina per lei è stata una madre molto più di me. E’ con lei da quando è una bambina, ma questo non vuol dire che non mi manchi” ha dichiarato. “Penso a lei ogni giorno e desidero sentire le sua voce, vedere il suo viso. Mi piacerebbe avere contatti regolari con lei, festeggiare il compleanno e ogni altro giorno speciale”.

“So che la sua vita è con Angelina, le ha dato la vita che io non avrei mai potuto darle – ha continuato – Sta diventando una bellissima donna e sono fiera di lei. Prima di morire, però, vorrei che incontrasse me e la famiglia che ha qui in Etiopia”.

“No comment” da parte di Angelina.