Angelina Jolie a Parigi con figli, bellissima dopo il divorzio da Pitt

Angelina Jolie a Parigi. Una delle attrici più ammirate e amate del mondo ha deciso di andare a Parigi con i suoi figli, per mostrar loro il Louvre, ma anche per impegni di lavoro.  Sembra che da quando sia finito il matrimonio con Brad Pitt la bella Angelina sia rinata, è apparsa in compagnia dei sei figli più bella ed elegante che mai.

La Jolie è riuscita a mettere insieme  impegni di lavoro (da oltre vent’anni ambasciatrice delle Nazioni Unite) e giri turistici. I figli che portano il cognome di entrambi (Jolie-Pitt), sono sei: Maddox, 16 anni, Pax, 14 anni, Zahara, 13, Shiloh, 11, e i gemelli Vivienne e Knox, 9.

Angelina Jolie a Parigi: giri turistici e incontro con Brigitte Macron

La famiglia ha visitato il Louvre, poi l’attrice era attesa all’Eliseo, dove ha incontrato la première dame Brigitte Macron.

 

Le due hanno discusso dell’ultimo viaggio di Angelina in Giordania, dove nel campo di Zaatari, l’attrice ha incontrato i profughi siriani, che ormai da anni aspettano (e sperano) di poter rientrare a casa. In quell’occasione ha incontrato i rifugiati siriani ospitati dal campo profughi della città, accompagnata dalle figlie Shiloh e Zahara. Angelina, ha fatto un appello: «Gli aiuti umanitari non sono una soluzione a lungo termine, c’è bisogno di un processo politico e diplomatico credibile che porti alla fine delle violenze».

 

Angelina Jolie si è recata nella boutique Guerlain degli Champs-Elysées per posare per una nuova campagna fotografica: l’attrice, infatti, è la testimonial del nuovo profumo femminile di Guerlain. L’incontro è stato immortalato anche con una foto condivisa sul profilo ufficiale Instagram della première dame di Francia.

GUARDA LE FOTO

Le due donne hanno disposto questo meeting per discutere proprio dell’ultimo viaggio di Angelina in Giordania. L’attrice ha poi sottolineato il fatto che l’agenzia dei rifugiati delle Nazioni Unite ha ricevuto nel 2017 soltanto il 50% dei fondi ci cui necessita.