Ancora un incidente mortale nella galleria Tremonzelli

Un nuovo incidente ha funestato la galleria Tremonzelli, sull’autostrada Catania – palermo, , dove ha perso la vita una donna catanese e sono rimaste ferite altre due persone che viaggiavano a bordo della stessa auto, una Nissan Note. Secondo i primi rilievi della polizia stradale il mezzo avrebbe sbandato senza alcuna interferenza da parte di altri veicoli, all’altezza del chilometro 72.
La vittima è una donna catanese di 36 anni, Maria Grazia Privitera. In condizioni gravi una ragazza di quindici anni, trasportata al Civico di Palermo, meno grave un’altra persona che è stata ricoverata all’ospedale di Termini Imerese.
Il traffico in direzione di Palermo è interrotto, il tratto di strada è infatti stato chiuso dagli uomini dell’Anas, sul posto insieme alla polizia stradale, che consiglia agli automobilisti di proseguire tramite la strada statale 120 e di riprendere l’A19 allo svincolo di Scillato.
Sul posto sono intervenuti un elicottero del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto la vittima ed i feriti dal mezzo. La polizia stradale di Buonfornello e le squadre Anas sono presenti per gli accertamenti sulla dinamica e per ripristinare la circolazione prima possibile. Si sta cercando di capire il motivo per cui la conducente ha perso il controllo dell’auto.