Amministrative Palermo: Cascio verso il ritiro, avanti solo Lagalla

Si va verso il ritiro di Francesco Cascio e l’unità del centrodestra a Palermo sul candidato sindaco Roberto Lagalla.

A breve si riuniranno i partiti che finora si erano ritrovati attorno a Cascio, seguirà l’annuncio dell’intesa.

“Gli appelli di Roberto Lagalla e di Francesco Cascio, che dimostrano grande serietà e amore per Palermo e li ringrazio entrambi, non possono che interessarci.

Ci incontreremo fra poche ore con gli alleati e con Cascio stesso per fare una valutazione nell’interesse dell’unità del centrodestra e di Palermo.

Immagino che la nostra valutazione debba evitare di tenere conto di quello che dice Ignazio La Russa perché in ballo ci sono Palermo e i suoi cittadini, lasciamo che i palermitani decidano qual è il meglio per la loro città”. Così all’ANSA il leader di Forza Italia in Sicilia, Gianfranco Miccichè.

“Mi trovo in sintonia con le recenti affermazioni provenienti da molti esponenti dell’area che, con indiscussa sensibilità, hanno chiesto uno sforzo di sintesi a tutti i partiti della coalizione – afferma Lagalla – Voglio ancora credere e lavorare per questa unità e sono certo di potere ancora sollecitare il confronto con gli amici di Forza Italia, Lega, Noi con l’Italia, Movimento per le autonomie e con quanti sin qui confluiti sulla candidatura di Francesco Cascio, così da far prevalere, pur tra differenziate sensibilità in ordine ad ulteriori scadenze elettorali, l’impegno di tutti per rappresentare al meglio i sogni e le speranze di Palermo e dei palermitani” questa la dichiarazione di Roberto Lagalla, candidato sindaco a Palermo..