Amichevole internazionale prestigiosa e positiva, per la formazione Allievi Nazionali del Catania, capace di pareggiare oggi 3-3 contro l’Under 17 maltese, a Torre del Grifo. Per i giovani rossazzurri a segno Di Mauro, Battaglia e Schisciano. I tornei nazionali osservano la pausa di fine anno: la Primavera rossazzurra occupa il quinto posto nel girone, con 20 punti, ed alla ripresa sfiderà il Livorno, attualmente quarto; gli Allievi cercheranno riscatto sul campo del Latina; i Giovanissimi ripartiranno dal quinto posto nel gruppo H, a quota 20. In questo weekend, in campo le squadre regionali, dominatrici nei rispettivi campionati. A Torre del Grifo Village, gara a porte aperte: l’accesso alla struttura sarà consentito, in considerazione della capienza omologata, fino ad esaurimento dei 1392 posti disponibili. Di seguito, il dettaglio: ALLIEVI REGIONALISabato 21 dicembre, ore 15.00 – Centro Sportivo “Torre del Grifo Village” – Campo 3, gara a porte aperteCatania-Città di Enna GIOVANISSIMI REGIONALIDomenica 22 dicembre, ore 10.00 – Campo Sportivo “Pergusa”Città di Enna-Catania
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…