Ambra Angiolini ritorna in Tv per raccontare l’amore con Gramellini

Ambra Angiolini ritorna in Tv. L’attrice si rimette in gioco e ha presentato a Roma “Cyrano”, il nuovo programma, in onda su Raitre a partire da venerdì 23 marzo, che conduce insieme al giornalista Massimo Gramellini.

GUARDA LE FOTO DEL SUO RITORNO IN TV

Dopo la fine della storia con Francesco Renga, al momento impegnato come giudice di The Voice of Italy, Ambra torna in televisione col programma “Cyrano – L’amore fa miracoli”:

Ambra Angiolini ritorna in Tv: racconta l’amore con empatia

In un’intervista al settimanale Io Donna ha dichiarato: “Conosco bene l’argomento, Massimo mi ha cercata. Lui è talmente solido, io rompo gli schemi. Ha voluto qualcuno che raccontasse con empatia alcune storie. Mi piace ascoltarlo e mi perdo. Poi mi vengono in mente le mie esperienze. Anche quelle dolorose e le chiacchierate diventano più giuste”.

Ambra Angiolini e Massimo Gramellini con “Cyrano” racconteranno in tv l’amore. Ci saranno anche tanti ospiti illustri come Biagio Antonacci, Giovanni Veronesi, Gianna Nannini e Ornella Muti.

In merito alla sua storia con Massimiliano Allegri mantiene il massimo riserbo anche se si è lasciata sfuggire un “sono felice”. La ex ragazza di Non è la Rai aveva aggiunto: “Quando si ama il cuore batte in un modo strano, io per amore nella vita ho rotto anche delle costole, è una modalità che reputo giusto, c’è il cuore dentro, ha un suo senso”.

“Mi sento come se la tv non l’avessi mai fatta prima.- ha dichiarato Ambra – penso sempre di non sapere fare nulla e questo mi aiuta ad affrontare i nuovi impegni con freschezza. Sono in un momento felice della mia vita e mi andava di farlo”.