dav
Amazon arriva a Sanlorenzo Mercato. E lo fa con “Annarosa”: questo è infatti il nome del nuovo Amazon Locker collocato al Mercato, il punto di ritiro self service dove si possono far recapitare i propri acquisti una volta effettuato l’ordine online.
Durante il processo d’acquisto adesso si può dunque scegliere l’Amazon Locker di Sanlorenzo Mercato, verificare gli orari di apertura e di chiusura e scegliere la modalità di spedizione fra “Standard” o “1 giorno”. La modalità di spedizione 1 giorno è gratuita per gli iscritti ad Amazon Prime. Una volta che l’ordine verrà consegnato all’Amazon Locker, l’utente riceve un’e-mail di notifica con le istruzioni e un codice univoco da utilizzare per il ritiro. Basterà quindi raggiungere l’Amazon Locker del Mercato, situato sotto il porticato esterno, seguire le istruzioni fornite sullo schermo e inserire il codice.
I pacchi consegnati all’Amazon Locker dovranno essere ritirati entro 3 giorni di calendario, altrimenti il pacco tornerà ad Amazon e verrà effettuato un rimborso totale in automatico. Possono essere spediti all’Amazon Locker solo gli ordini spediti da Amazon.it mentre per tutti gli altri ordini acquistati su Amazon ma venduti e spediti da terze parti l’opzione del punto di ritiro presso il locker non sarà disponibile. Attualmente gli Amazon Locker accettano pacchi di dimensioni fino a 42cm x 35cm x 32cm ed un peso massimo di 4.5kg.
Da oggi, non basta più pagare le tasse, contribuire al sistema e avere uno stipendio…
Quest'offerta della Lidl è imperdibile, non puoi non approfittarne. Negli ultimi anni, Lidl ha conosciuto…
L’Assemblea Territoriale Idrica di Palermo, presieduta dal sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, assieme ai…
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro…
La voglia di tornare in campo da una parte, la consapevolezza di non dover più…
Con il telefono scarico ti becchi 700 euro di multa se ti fermano i carabinieri…