C’è un’opportunità per 100 aspiranti autisti presso l’azienda di trasporto urbano di Palermo. L’avviso di riapertura termini del concorso a 100 posti sarà pubblicato domani.
Si tratta di contratti a tempo indeterminato e sarà consentita la partecipazione anche a coloro i quali abbiano superato il 41 esimo anno di età.
“Per assicurare l’efficacia e la celerità delle operazioni concorsuali, – dicono dall’azienda – tutte le attività verranno svolte, secondo regolamento aziendale, da apposita società incaricata che entro tre mesi dalla consegna degli atti, sarà tenuta e redigere la graduatoria finale, consentendo ad Amat dal mese di gennaio 2021 di procedere alle relative assunzioni”.
In merito al temporaneo impiego di 100 autisti e 41 operatori di manutenzione “si fa presente – ha dichiarato l’azienda all’Ansa – che la delibera sarà quanto prima messa a dispostone dell’amministrazione comunale, in parte contenuta nel nuovo piano di risanamento già formulato e approvato dal CdA nel mese di luglio e in attesa di approvazione da parte della giunta comunale”.
LEGGI ANCHE
SICILIA, ARRIVA IL PIANO AMIANTO
CHIUSI GLI UFFICI SUAP A PALERMO PER UN CASO COVID SOSPETTO
Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente…
Così potrai andare al ristorante quante volte vuoi. Spenderai solo 20 euro Sono molti gli…
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…