Amat Palermo cerca 100 autisti, riaperto il concorso

C’è un’opportunità per 100 aspiranti autisti presso l’azienda di trasporto urbano di Palermo. L’avviso di riapertura termini del concorso a 100 posti sarà pubblicato domani.

Si tratta di contratti a tempo indeterminato e sarà consentita la partecipazione anche a coloro i quali abbiano superato il 41 esimo anno di età.

“Per assicurare l’efficacia e la celerità delle operazioni concorsuali, – dicono dall’azienda – tutte le attività verranno svolte, secondo regolamento aziendale, da apposita società incaricata che entro tre mesi dalla consegna degli atti, sarà tenuta e redigere la graduatoria finale, consentendo ad Amat dal mese di gennaio 2021 di procedere alle relative assunzioni”.

In merito al temporaneo impiego di 100 autisti e 41 operatori di manutenzione “si fa presente – ha dichiarato l’azienda all’Ansa – che la delibera sarà quanto prima messa a dispostone dell’amministrazione comunale, in parte contenuta nel nuovo piano di risanamento già formulato e approvato dal CdA nel mese di luglio e in attesa di approvazione da parte della giunta comunale”.

LEGGI ANCHE

SICILIA, ARRIVA IL PIANO AMIANTO

CHIUSI GLI UFFICI SUAP A PALERMO PER UN CASO COVID SOSPETTO