Amanda Knox protagonista a Cinematocasa

In attesa di un programma più dettagliato, attualmente in preparazione, Cinematocasa, il piccolo cineristorante di Palermo, propone presso la Salabim in via Maqueda 129 (provvista di soli 18 posti, è quindi necessario prenotare) un altro film inedito.

In attesa di un programma più dettagliato, attualmente in preparazione, Cinematocasa, il piccolo cineristorante di Palermo, propone presso la Salabim in via Maqueda 129 (provvista di soli 18 posti, è quindi necessario prenotare) un altro film inedito, il controverso (per soggetto e concezione) Amanda Knox: Murder on Trial in Italy, diretto da Robert Dornhelm. Realizzato per la tv statunitense, il lungometraggio è incentrato sul tristemente famoso assassinio della studentessa inglese Meredith Kercher, avvenuto a Perugia nel 2007, e ha come protagonista Hayden Panettiere nel ruolo del titolo, ovvero l’amica americana della vittima, sospettata, insieme al boyfriend di allora, di aver commesso l’omicidio. Naturalmente, è un prodotto antecedente alla sentenza d’appello di questi giorni. Proiezioni per due sere di seguito, il 12 e il 13 ottobre. Serata comprensiva di cena al costo di 15 €. È inoltre al varo una collaborazione con la Scuola di Cinema del Sud (www.scuolacinemasud.it), con corsi e convenzioni.

Per saperne di più su queste e altre iniziative: www.cinematocasa.it oppure 333.2012439 o 091.5647020.
Amanda Knox: Murder on Trial in Italy (USA, 2011) di R. Dornhelm con H. Panettiere, M.G. Harden – Me 12/10, Gi 13/09 ore 20.30