Amadeus in lacrime, l’incidente è stato tremendo: “Schiacciato gli organi interni” | L’amico di sempre ha avuto la peggio

Amadeus Fiorello – foto ANSA – Sicilianews24.it

Brutto incidente per il volto noto della Rai. Ha rischiato veramente tantissimo, ma vediamo adesso come sta in questo momento.

Non sono di certo tempi semplici per la Rai e per quelli che sono i sui protagonisti. L’azienda di proprietà nazionale quest’anno ha dovuto sopportare una serie di problematiche a cui ha dovuto porre rimedio. Il primo tra tutti è stato sicuramente il grandissimo problema degli ascolti. I risultati di alcuni programmi che sono considerati di punta e che si pensava avrebbero avuto un sicuro successo, sono stati nettamente deludenti.

L’emorragia di share che le reti nazionali hanno subito in questi mesi, hanno portato al bisogno di importanti cambiamenti.

Questi sono passati attraverso un serie di addii e di ritorni, di progetti che vedono compre protagonisti alcuni personaggi che hanno potuto avere una vera e proprio promozione. Quindi, se da una parte i vertici hanno dovuto salutare Amadeus, Alessandro Greco è tornato tra le fila delle reti di punta. Invece Stefano de Martino si è conquistato il ruolo di presentatore di punta e da settembre lo vedremo ad Affari Tuoi.

Ma nel grande marasma dei palinsesti Rai, la vita di tutti ha continuato a scorrere e ha visto uno dei personaggi più noti protagonista di un incidente che ha messo a rischio la sua vita.

Il personaggio Rai in serio pericolo

Il personaggio di cui si sta parlando è Lucio Presta, agente dei vip e marito di Paola Perego, amico di Amadeus tanto da essere co-produttore del Festival di Sanremo (foto sopra). Ma di recente è stato protagonista di un brutto incidente.

Sarebbe successo nella sua campagna nella Sabina. Il manager dei Vip si trovava alla guida del suo trattore che all’improvviso si sarebbe ribaltato, nonostante ciò è riuscito a cavarsela con qualche lesione e qualche costola fratturata.

Lucio Presta - fonte_depositphotos - sicilianews24.it
Lucio Presta – fonte_depositphotos – sicilianews24.it

Quali sono le sue condizioni attuali

Insomma, un po’ acciaccato ma il procuratore sta recuperando pienamente dall’incidente che lo ha coinvolto. Molti i volti noti preoccupati per quello che era successo, ma come si dice in questo caso, tutto è bene quel che finisce bene.

Se non fossi riuscito a mettermi sul fianco, mi sarei schiacciato gli organi interni. Questa la sua testimonianza in una recente intervista.