Categories: Catania Calcio

Alvarez: ‘Ottima impressione ma possiamo migliorare tanto’

di redazione

Calcio Catania: Il furore agonistico di Pablo Alvarez fa sì che l’esterno difensivo sia particolarmente apprezzato: il suo temperamento esalta la tifoseria, che della grinta fa un punto di riferimento. Tra una rincorsa ed una scivolata, prima di un recupero o di una progressione, l’atleta argentino risponde così ai cronisti, in sala stampa: ‘Ho fatto una bella esperienza, in Spagna, importante sia sul piano calcistico che sul piano personale, ma adesso penso solo al Catania. Sono molto motivato: l’allenatore mi sta dando fiducia e credo di meritarla, devo continuare a lavorare e fare una buona stagione. Il campionato spagnolo? Un altro calcio, completamente diverso. Con Maran si lavora tanto sulla fase difensiva, è vero, e sono contento. Il mio giudizio sul Catania che sta nascendo? Ottima impressione ma possiamo ancora migliorare tanto. La squadra è praticamente la stessa dell’anno scorso: la conoscenza è un vantaggio. La spinta della gente è un punto in più’.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Bollette, io le pago solo all’80% e nessuno mi può togliere acqua, gas e luce: esiste un metodo legalissimo per ridurle tutte e 3

Le bollette non sono più un problema, si paga solo l'80% e nessuno può togliere…

2 ore ago

Panettone Carrefour, lo produce il colosso tutto italiano ma attenzione: è al centro di una truffa gravissima

Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…

12 ore ago

DECRETO Meloni, addio contributi: non devi più pagarli come prima | L’INPS non può dire proprio nulla

È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…

14 ore ago

Rottamazione cancellata, in questo caso il debito ritorna intatto con prepotenza | Non puoi fare nulla per dilazionare i pagamenti poi

Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…

17 ore ago

Meteo Sicilia di mercoledì 25 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…

18 ore ago

Obesità: “Il 2025 sarà un anno di speranza”. Simdo, plaude all’approvazione dell’emendamento Pella

Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…

18 ore ago