PALERMO – E’ stato fermato dai Carabinieri del Reparto Operativo di Palermo, Ahmed Bachtobji, nato a Mazara del Vallo (TP) il 26.09.1985, il 26° ed ultimo destinatario del provvedimento di fermo, connesso all’operazione antimafia denominata “Alexander”.
Si è chiuso, così, il cerchio che, all’alba dell’altro ieri, si era stretto intorno a capi e gregari del mandamento mafioso palermitano di Porta Nuova, di affiliati ai mandamenti di Brancaccio di Palermo e Mazara del Vallo, nonché della camorra.
Bachtobji, localizzato dai militari dell’Arma prima in Francia, e dopo a bordo di una nave proveniente da Genova, giunta nella serata di ieri nel porto di Palermo, al momento dell’arrivo ha trovato i Carabinieri ad attenderlo sulla banchina.
I militari così, li hanno notificato il provvedimento emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo traducendolo all’Ucciardone.
Ieri era stato arrestato Andrea Bono, nato a Mazara del Vallo (TP), classe 1966. I carabinieri della compagnia di Marsala lo hanno arrestato a bordo di un peschereccio.
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…
Approvato dall'assessorato regionale dell'Istruzione il Piano di dimensionamento e razionalizzazione della rete scolastica della Sicilia…
Personale della Polizia di Stato della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Enna, nel corso…
La Polizia di Stato ha eseguito su delega della Procura della Repubblica di Palermo il…