PALERMO – E’ stato fermato dai Carabinieri del Reparto Operativo di Palermo, Ahmed Bachtobji, nato a Mazara del Vallo (TP) il 26.09.1985, il 26° ed ultimo destinatario del provvedimento di fermo, connesso all’operazione antimafia denominata “Alexander”.
Si è chiuso, così, il cerchio che, all’alba dell’altro ieri, si era stretto intorno a capi e gregari del mandamento mafioso palermitano di Porta Nuova, di affiliati ai mandamenti di Brancaccio di Palermo e Mazara del Vallo, nonché della camorra.
Bachtobji, localizzato dai militari dell’Arma prima in Francia, e dopo a bordo di una nave proveniente da Genova, giunta nella serata di ieri nel porto di Palermo, al momento dell’arrivo ha trovato i Carabinieri ad attenderlo sulla banchina.
I militari così, li hanno notificato il provvedimento emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo traducendolo all’Ucciardone.
Ieri era stato arrestato Andrea Bono, nato a Mazara del Vallo (TP), classe 1966. I carabinieri della compagnia di Marsala lo hanno arrestato a bordo di un peschereccio.
Nonostante una lieve frenata rispetto ad agosto, la corsa al rincaro della Rc Auto continua.…
È diventato più difficile trovare forti sconti sul prezzo di un bene, ma un altro…
MILANO (ITALPRESS) – Aveva promesso un cambio di passo per l’Isola e quasi a metà…
Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente…
Così potrai andare al ristorante quante volte vuoi. Spenderai solo 20 euro Sono molti gli…
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…