Alternative Tours Palermo, domenica tour della street art della Kalsa

Alternative Tours Palermo. Dopo un lungo periodo di pausa ritorniamo più carichi che mai! Il lockdown è stato per tutti un momento di riflessione e noi abbiamo deciso di concentrarci su ciò che ci circonda e su ciò che avremmo dovuto fare per il futuro!

Alternative Tours Palermo, appuntamento a domenica 21 giugno alle ore 10.30

Chi conosce Alternative Tours Palermo sa che non siamo proprio capaci di stare con le mani in mano e per questo motivo abbiamo “costruito” per voi un nuovo street art tour: Street Art Tour 3.0 alla Kalsa!

Vi aspettiamo quindi per il nostro nuovissimo tour domenica 21 Giugno alle ore 10.30 nel totale rispetto delle regole che il periodo ci impone.

Gireremo, muniti di mascherine e tanti sorrisi, tra le vie più nascoste del quartiere storico della Kalsa.Una passeggiata all’insegna della scoperta di un altro pezzetto della città tra street art, tradizione e leggende che popolano la cultura della nostra amata Palermo.Durante questo nuovo tour infatti si indagherà la cultura urbana contemporanea ma anche le antiche leggende e storie di strada.

La passeggiata si svolgerà interamente a piedi e ha una durata di circa 2h.Punto d’incontro: Chiesa di Santa Maria della Catena (Piazza Marina)Punto d’arrivo: Porticciolo Sant’Erasmo

La prenotazione è obbligatoria e può avvenire tramite un messaggio privato di Facebook o attraverso una mail al nostro indirizzo alternativetourspalermo@gmail.com.

Il tour si svolgerà con un massimo di 12 persone. In caso di maggiore richiesta doppieremo la passeggiata così da garantire la massima sicurezza a tutti.

Per ulteriore sicurezza chiediamo ai nostri turisti di munirsi di mascherina da usare durante tutta la durata del tour.

LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA!

… per qualsiasi domanda o curiosità scrivete su Facebook o inviateci una mail all’indirizzo alternativetourspalermo@gmail.com
Costo –> 10 euro a persona

Alternative Tours Palermo si riserva la possibilità di annullare la passeggiata in caso di mancato raggiungimento del numero di partecipanti o di eventuali imprevisti estranei all’organizzazione.