Alternative Tours Palermo, un viaggio per i luoghi della street art

Alternative Tours Palermo. Se Palermo si popola di nuova street art Alternative Tours Palermo risponde e organizza subito il primo STREET ART TOUR del 2019!

In questa occasione vi proponiamo un percorso che partirà da Piazza san Domenico, attraverserà la Vucciria sino ad arrivare al quartiere della Kalsa. Zone queste dove negli ultimissimi mesi sono “sbucati” tanti nuovi e bellissimi lavori.

Un piccolo viaggio nel tempo “contemporaneo” attraverso la Street Art. In cui la “vecchia Palermo” si fonda con la nuovissima in un equilibrio straordinario di forme e colori.

Alternative Tours Palermo, un giro di oltre due ore nella cultura urbana contemporanea

I muri che vedremo, oltre che ricchi di meravigliosi disegni, sono la testimonianza di storie millenarie da raccontare. Indagheremo, infatti, la cultura urbana contemporanea ma anche le antiche leggende e storie di strada.

La passeggiata si svolge interamente a piedi ed ha una durata di circa 2h30.

Punto d’incontro: Piazza San Domenico
Punto finale: Oratorio dei Bianchi

Il tour si svolgerà solo con un minimo di 15 persone.

LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA… e può avvenire mediante messaggio privato su Facebook, mail al nostro indirizzo alternativetourspalermo@gmail.com o compilando il form del nostro sito www.alternativetourspalermo.it

Costo –> 10 euro a persona

Alternative Tours Palermo si riserva la possibilità di annullare la passeggiata in caso di mancato raggiungimento del numero di partecipanti o di eventuali imprevisti estranei all’organizzazione.