Alta moda a Palermo per i bambini malati di tumore

Palermo – Questa sera, alle 20, la sfilata “Palermo collezioni” torna ad animare lo splendido scenario delle Mura delle Cattive, in una manifestazione all’insegna della solidarietà. L’iniziativa, promossa da Alessandra D’Agostino e Ilde Vulpetti e organizzata dalla “2 ErrE regia eventi” con la collaborazione di Rosi de Simone, vedrà in passerella le collezioni di famosi stilisti siciliani.

Tanti gli ospiti di fama internazionale e i volti noti del piccolo schermo.

Nel corso della serata sarà consegnato il premio “Glam Awards Sicilian in the World”, riconoscimento assegnato ai personaggi siciliani che si sono distinti nello scenario internazionale.

A consegnare il premio il sindaco di Palermo Leoluca Orlando. Tra i premiati nomi del calibro di Marco Glaviano, fotografo di fama mondiale palermitano d’origine.

Il ricavato sarà devoluto all’Aslti, Associazione Siciliana per la lotta contro le Leucemie e i Tumori Infantili, operante da trent’anni nel territorio regionale a fianco dei bambini affetti da tumore.

I fondi raccolti saranno utilizzati per finanziare la borsa di studio di un infermiere che opererà nell’unità operativa di oncologia pediatrica dell’ospedale Civico di Palermo.