Catania, 26 set. – Continuano senza soste le ricerche di Giuseppe Castro, il 53enne, travolto sabato scorso dalle acque del torrente Lavinaio-Platani ingrossatosi dopo il violento temporale che ha colpito la zona jonica della provincia di Catania.
Dall’alveo del torrente al mare antistante Capomolini, vigili del fuoco, guardia costiera e uomini del soccorso alpino speleologico siciliano proseguono il loro lavoro, perlustrando continuamente canneti e anfratti del letto del fiume. Secondo gli specialisti, pur senza escludere alcuna ipotesi, non vi sarebbero rilevanti probabilita’ che l’uomo possa trovarsi lungo il fiume. Sempre a Capomolini, intanto, e’ presente anche una sala operativa mobile per il coordinamento delle ricerche che si ‘spingono’ anche in mare sino all’Isola Lachea di Acitrezza. Presenti al molo i familiari di Giuseppe Castro .
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…