Allianz: ‘title and main sponsor’ Trieste Basket per i prossimi tre anni

TRIESTE (ITALPRESS) – Allianz rafforza il proprio impegno e sostegno a fianco della Pallacanestro Trieste, che inizia una nuova era: la squadra si chiamera’ Allianz Pallacanestro Trieste.
La nuova partnership, della durata di tre anni, prevede infatti che Allianz S.p.A. diventi “title and main sponsor” della squadra biancorossa. Il significativo investimento deciso dalla compagnia guidata dall’amministratore delegato Giacomo Campora consentira’ alla societa’ sportiva di affrontare con importanti, nuove risorse le prossime sfide in Serie A raggiunta nella stagione 2018/2019.
Si rafforza cosi’ un legame pluriennale, che ha visto crescere, con il successo della squadra, l’impegno di reciproca soddisfazione tra i due partner.
L’importante accordo e’ stato siglato oggi presso la sede triestina di Allianz in Largo Irneri, dai vertici della Pallacanestro Trieste e di Allianz, alla presenza del presidente della Regione Friuli Venezia-Giulia Massimiliano Fedriga, del sindaco di Trieste Roberto Dipiazza e del presidente della Fip 0Gianni Petrucci. “Da oggi – ha commentato Maurizio Devescovi, direttore generale di Allianz S.P.A. – Allianz Pallacanestro Trieste puo’ contare sul nostro sostegno che si e’ concretizzato ed e’ cresciuto, anno dopo anno, con decisa partecipazione e importanti investimenti, tra cui l’Allianz Dome. Trieste ha il basket nel suo Dna, cosi’ come Allianz ha Trieste nei propri geni: e’ stato un connubio che si e’ sviluppato in modo naturale”.
(ITALPRESS).
mc/com
29-Nov-19 15:23