MILANO (ITALPRESS) – Allianz e’ il brand assicurativo numero uno nella classifica di Interbrand dei 100 marchi con piu’ valore al mondo. Il brand Allianz si e’ piazzato al 43° posto nella classifica “Best Global Brands Ranking” di quest’anno, guadagnando 6 posizioni, vedendo aumentare il proprio valore del 12% rispetto al 2018 e attestandosi a 12,1 miliardi di dollari. Il brand Allianz ha iniziato la propria ascesa da un valore di 4,9 miliardi di dollari nel 2010.
“Siamo orgogliosi di essere diventati il marchio assicurativo numero uno al mondo. Continuiamo a impegnarci per far meglio non solo del mercato assicurativo, ma anche dei migliori marchi globali per consentire ai nostri clienti di essere sempre avanti”, commenta Serge Raffard, Group Strategy, Marketing, Distribution Officer di Allianz. “Sin dal 2007, con il nostro ingresso nella classifica Interbrand dei primi 100 marchi al mondo, fino a diventare oggi il marchio assicurativo numero uno al mondo, e’ stato un percorso entusiasmante. Ma faremo ancora di piu'”, spiega Christian Deuringer, Head of Global Brand Management di Allianz.
(ITALPRESS).
sat/com
18-Ott-19 17:47
200 euro di multa se non lo porti con te in auto. Una riforma che…
Chi preleva contanti al bancomat paga una “tassa”, spesso senza neanche rendersene conto. I costi…
Anche senza laurea si può svolgere un lavoro che permette di avere un ottimo stipendio…
Questo metodo potrebbe aiutare molte persone per 'scaricare' le tasse. Scaricare le tasse è essenziale…
C'è un unico caso in cui puoi decide di andare in pensione continuando comunque a…
Si tiene oggi a Palermo la ventinovesima maratona. Per consentire lo svolgimento in sicurezza della…