MILANO (ITALPRESS) – Allianz e’ il brand assicurativo numero uno nella classifica di Interbrand dei 100 marchi con piu’ valore al mondo. Il brand Allianz si e’ piazzato al 43° posto nella classifica “Best Global Brands Ranking” di quest’anno, guadagnando 6 posizioni, vedendo aumentare il proprio valore del 12% rispetto al 2018 e attestandosi a 12,1 miliardi di dollari. Il brand Allianz ha iniziato la propria ascesa da un valore di 4,9 miliardi di dollari nel 2010.
“Siamo orgogliosi di essere diventati il marchio assicurativo numero uno al mondo. Continuiamo a impegnarci per far meglio non solo del mercato assicurativo, ma anche dei migliori marchi globali per consentire ai nostri clienti di essere sempre avanti”, commenta Serge Raffard, Group Strategy, Marketing, Distribution Officer di Allianz. “Sin dal 2007, con il nostro ingresso nella classifica Interbrand dei primi 100 marchi al mondo, fino a diventare oggi il marchio assicurativo numero uno al mondo, e’ stato un percorso entusiasmante. Ma faremo ancora di piu'”, spiega Christian Deuringer, Head of Global Brand Management di Allianz.
(ITALPRESS).
sat/com
18-Ott-19 17:47
Da adesso le cose cambiano e si pagherà anche l'acqua fredda. Anzi per tutti coloro…
Stacca la spina, questo elettrodomestico consuma anche da spento Oggi come oggi, uno dei problemi…
Abbiamo provato ad immaginare con l’aiuto della nostra memoria e con un pizzico di fantasia,…
Abbiamo provato ad immaginare con l’aiuto della nostra memoria e con un pizzico di fantasia,…
Abbiamo provato ad immaginare con l’aiuto della nostra memoria e con un pizzico di fantasia,…
Un'ordinanza urgente firmata dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, introduce il divieto di lavoro…