MILANO (ITALPRESS) – Allianz e’ il brand assicurativo numero uno nella classifica di Interbrand dei 100 marchi con piu’ valore al mondo. Il brand Allianz si e’ piazzato al 43° posto nella classifica “Best Global Brands Ranking” di quest’anno, guadagnando 6 posizioni, vedendo aumentare il proprio valore del 12% rispetto al 2018 e attestandosi a 12,1 miliardi di dollari. Il brand Allianz ha iniziato la propria ascesa da un valore di 4,9 miliardi di dollari nel 2010.
“Siamo orgogliosi di essere diventati il marchio assicurativo numero uno al mondo. Continuiamo a impegnarci per far meglio non solo del mercato assicurativo, ma anche dei migliori marchi globali per consentire ai nostri clienti di essere sempre avanti”, commenta Serge Raffard, Group Strategy, Marketing, Distribution Officer di Allianz. “Sin dal 2007, con il nostro ingresso nella classifica Interbrand dei primi 100 marchi al mondo, fino a diventare oggi il marchio assicurativo numero uno al mondo, e’ stato un percorso entusiasmante. Ma faremo ancora di piu'”, spiega Christian Deuringer, Head of Global Brand Management di Allianz.
(ITALPRESS).
sat/com
18-Ott-19 17:47
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…