Arriva il maltempo in tutta Italia e anche in Sicilia, in particolare la Protezione Civile Regionale ha diffuso un’allerta meteo gialla per condizioni avverse con riferimento alle prossime ore.
In particolare, per quanto riguarda il settore “C” della Sicilia, che comprende anche l’area urbana di Palermo, viene segnalata la possibilità di “precipitazioni sparse e diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. Fenomeni accompagnati da rovesci di forte intensità, attività elettrica, grandinate e raffiche di vento. Dalle prime ore di lunedì e per 18-24 ore, venti forti di burrasca”.
Lunedì, al Sud tempo instabile con rovesci e temporali, anche intensi sulle peninsulari, in temporanea attenuazione in giornata. Temperature in calo, massime tra 16 e 20.
Martedì al Sud instabile sulle Tirreniche con piogge e temporali, variabilità ad est con qualche temporale sul Salento. Temperature in calo, massime tra 13 e 17.
Mercoledì al Sud piovaschi al mattino su Calabria e Salento, iniziali schiarite altrove ma peggiora entro sera sulle Tirreniche. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 18.
Comprare un'auto è un grande passo, ma occhio a risparmiare se si vuole fare un…
In alcune zone, il Superbonus segue regole differenti. Tutto quello che c'è da sapere. Ristrutturare…
Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni…
Vuoi veramente mangiare quella che è la migliora cassata della Sicilia? Allora devi andare in…
Il segretario nazionale di “Indipendenza!”, Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, già ministro e promotore…
Su richiesta della Procura Europea (EPPO) e degli Uffici di Milano e Palermo, il Giudice…