TORINO (ITALPRESS) – “E’ undici anni che la Juve va di seguito in Champions, ed è un risultato importante. E’ poi chiaro a tutti che l’anno prossimo si debba lottare per lo scudetto”. Lo ha detto il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida di campionato con la Lazio. “Giorgio Chiellini dopo 17 anni smette o forse va a giocare in America, Paulo Dybala cambierà solo squadra e avrà il tributo di tutti i tifosi”, ha aggiunto il mister bianconero in conferenza stampa in merito alle differenze degli addii di Chiellini e Dybala. “Il nuovo capitano, per gerarchie, sarà Bonucci”, ha poi annunciato Allegri, dicendosi soddisfatto “per il percorso di crescita che ha avuto la squadra” e insoddisfatto “perchè non abbiamo vinto nessuno trofeo, una una cosa strana e nuova per me. E difficilmente dimenticherò la sconfitta di mercoledì (in finale di Coppa Italia contro l’Inter, ndr), dobbiamo portarcela dietro”.
In merito alle voci di mercato che vorrebbero Paul Pogba pronto ad un ritorno alla ‘Vecchia Signorà, Allegri preferisce glissare: “E’ un giocatore del Manchester, con la società parleremo di mercato a fine stagione, analizzando quanto accaduto a 360 gradi. Mi sono dimenticato di lui perchè sono passati tanti anni e ho la memory card piena…”.– foto LivePhotoSport –
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…