di redazione
Palermo Calcio: Una volta innestata la marcia giusta è obbligatorio non fermarsi. Dopo le due vittorie contro Roma e Sampdoria, il Palermo sfiderà al “Barbera” alle 12.30 il Bologna con un solo risultato a disposizione: serve una vittoria per tenere il passo del Siena, vittorioso ieri a Pescara. A spingere i rosanero ci sarà una stupenda cornice di pubblico: esauriti i tagliandi delle due curve, i tifosi che affolleranno l’impianto di viale del Fante saranno uno “spettacolo nello spettacolo”.Giuseppe Sannino ritrova dopo lunga assenza nell’elenco dei convocati Abel Hernandez, nonché Ezequiel Munoz dopo la squalifica che lo ha tenuto fuori a Genova. L’ex Stefano Pioli dovrà fare i conti con le pesanti assenze di Diamanti e Perez. Arbitrerà l’incontro Daniele Doveri della sezione arbitrale di Roma 1.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…