Meta, mischia, drop: termini tecnici sconosciuti ai più. Nell’ambiente palermitano, sono pochi gli sport ampiamente conosciuti a parte i più mainstream. L’ ASD Rugby Palermo cerca di promuovere il gioco della palla ovale ed avvicinare quanti più giovani possibili a questo sport. L’associazione ha organizzato un “open day”, previsto per domenica 1 ottobre dalle 10,00 alle 13,00 al Giardino Vincenzo Florio (accanto allo Stadio delle Palme), aperto a tutti. Lo scopo? Spiegare e mostrare ai più piccoli il mondo del rugby.
Una giornata in cui sarà possibile imparare le regole del rugby, assistere a una partita della squadra degli Under e svolgere alcune prove gratuite per approcciarsi per la prima volta a questo sport. A fine giornata si svolgerà il terzo tempo: verranno imbastiti alcuni tavoloni per fare merenda e sarà un’occasione per conoscersi meglio.
Il presidente Stefano Massari e i responsabili tecnici Marco Composto e Manfredi Colombo vi aspettano.
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…