La banalità del male), Mediter Italia Edizioni, di Victor Matteucci e Gilda Sciortino. A dialogare con la dott.ssa Annamaria Picozzi, Procuratrice Aggiunta e Consulente della Commissione parlamentare di inchiesta su Femminicidio, e gli autori sarà Giuseppe Castronovo
Una storia drammatica, quella di Noemi, caratterizzata da un profondo disagio e solitudine. Una storia di ancora più drammatica, che si consuma nella Palermo sconosciuta degli invisibili, in pieno centro storico, sotto gli occhi di tutti. Una storia anche di violenza che la coinvolge in quanto giovane donna e madre, sola, abbandonata a se stessa, alla continua ricerca di semplice amore.
Ed è, infatti, anche di violenza che si parlerà alle 18.30 di martedì 12 ottobre alla libreria Tantestorie, in via Ludovico Ariosto n27 A/B, con la dott.ssa Annamaria Picozzi, Procuratrice Aggiunta e Consulente della Commissione parlamentare di inchiesta su Femminicidio e ogni forma di violenza di genere, presentando il libro “Noemi Crack Bang” (La banalità del male), Mediter Italia Edizioni, di Victor Matteucci e Gilda Sciortino.
A dialogare con la dott.ssa Picozzi e gli autori, sarà il libraio Giuseppe Castronovo.
L’evento sarà trasmesso in diretta Facebook nella pagina ufficiale “Noemi Crack Bang” (https://www.facebook.com/noemicrackbang).
Info al tel. 091 6269617. Green pass obbligatorio, posti a sedere limitati.
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…