ROMA (ITALPRESS) – Il Gruppo Almaviva ha promosso una cordata, in partnership con altre societa’ italiane del settore Information Technology, per la presentazione di una manifestazione d’interesse relativa alla procedura Alitalia, formalizzata entro il termine del 18 marzo. La decisione – si legge in una nota – “e’ motivata dalla volonta’ di portare il contributo di consolidate esperienze d’impresa e competenze digitali per guardare alla prospettiva della compagnia nell’ambito di un piu’ ampio progetto di rilancio per il Turismo e il Made in Italy. Un piano strategico indirizzato a valorizzare Alitalia quale soggetto centrale per profilo, assetto e missione, caratterizzato da completa digitalizzazione nella gestione dei servizi, da sistema integrato di assistenza e accoglienza, dalla capacita’ evoluta di promozione del turismo e del patrimonio culturale italiano. litalia assume il ruolo di principale messaggero del Made in Italy, in una visione orientata a privilegiare innovazione e qualita’ dell’offerta, aprendo nuove e solide opportunita’ di occupazione”.
(ITALPRESS).
ads/com
19-Mar-20 18:37
Finalmente il prezzo della benzina ha preso un trend al ribasso. Chi lo avrebbe mai…
Addio a questo aumento, non ci sarà più: Giorgia Meloni l'ha confermato Sono in molti…
Modernizzare il sistema sanitario, restituire serenità alle strutture ospedaliere e arricchire il contesto con un…
Una presentazione in grande stile in quel di New York. Il Palermo ha scelto la…
Nell’ambito delle attività istituzionali volte alla repressione dei reati tributari ed extra-tributari svolte quotidianamente presso…
Avanza lo stato di realizzazione del Piano da venti milioni di euro per l'emergenza idrica…