ROMA (ITALPRESS) – Il Gruppo Almaviva ha promosso una cordata, in partnership con altre societa’ italiane del settore Information Technology, per la presentazione di una manifestazione d’interesse relativa alla procedura Alitalia, formalizzata entro il termine del 18 marzo. La decisione – si legge in una nota – “e’ motivata dalla volonta’ di portare il contributo di consolidate esperienze d’impresa e competenze digitali per guardare alla prospettiva della compagnia nell’ambito di un piu’ ampio progetto di rilancio per il Turismo e il Made in Italy. Un piano strategico indirizzato a valorizzare Alitalia quale soggetto centrale per profilo, assetto e missione, caratterizzato da completa digitalizzazione nella gestione dei servizi, da sistema integrato di assistenza e accoglienza, dalla capacita’ evoluta di promozione del turismo e del patrimonio culturale italiano. litalia assume il ruolo di principale messaggero del Made in Italy, in una visione orientata a privilegiare innovazione e qualita’ dell’offerta, aprendo nuove e solide opportunita’ di occupazione”.
(ITALPRESS).
ads/com
19-Mar-20 18:37
Questo metodo potrebbe aiutare molte persone per 'scaricare' le tasse. Scaricare le tasse è essenziale…
C'è un unico caso in cui puoi decide di andare in pensione continuando comunque a…
Si tiene oggi a Palermo la ventinovesima maratona. Per consentire lo svolgimento in sicurezza della…
"In relazione all’ordine del giorno per la realizzazione di una segnaletica per le colonie feline,…
La cabina di regia nazionale per l'emergenza idrica, presieduta dal ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini,…
Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la regione…