Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin cadono in diretta: guarda il VIDEO

 

Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin cadono in diretta e si rendono protagoniste di un siparietto esilarante e al tempo stesso imbarazzante. E’ successo in diretta a Verissimo dove Alessia Marcuzzi è stata ospite per rilasciare qualche anticipazione sulla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” e per parlare della sua vita privata, del matrimonio e della famiglia allargata.

Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin cadono: doveva essere un esercizio ginnico

Mentre Alessia dava dimostrazione della sua flessibilità provando ad effettuare un esercizio ginnico è caduta addosso a Silvia Toffanin.

Le due showgirl volevano mostrare al pubblico di essere snodabili giocando a fare la posizione del ragno. Tra un’acrobazia e l’altra le due conduttrici danno spettacolo fino a che la Marcuzzi non si lascia andare ad un ponte.

Proprio mentre Alessia faceva il ponte, Silvia Toffanin le teneva il vestito e tentava di infilarsi sotto l’arco creato da Alessia. Entrambe finisco a terra tra tra mille risate coinvolgendo il pibblico. “Un momento imperdibile della televisione italiana”, scherzano le due conduttrici.

 

L’episodio è finito subito sui social e ha suscitato commenti di vario tipo. Poco dopo, una snodatissima Ivana Mrazova ha raggiunto le due donne per eseguire un nuovo esercizio.

Alessia pronta per l’Isola

Alessia Marcuzzi, ospite nel salotto di “Verissimo”, si dice carica per questa nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. I concorrenti sono già partiti per l’isola e pernottano in un albergo, ma non sanno che le telecamere del reality li riprenderanno a loro insaputa.

“Una settimana prima – spiega Marcuzzi – succede di tutto, i primi inciuci nascono in albergo quando non si è ancora davanti alle telecamere”. Questa è una delle novità di questa edizione, oltre alla “scatola degli imprevisti” che, a detta della conduttrice, renderà l’Isola “molto alla Lost”.