Categories: Catania Calcio

Alessandro Failla: ‘Grazie, Calcio Catania’

di redazione

Calcio Catania: A conclusione di una lunga e formativa esperienza in rossazzurro, Alessandro Failla lascia l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile, salutando così la società: "Colgo l’occasione per ringraziare sinceramente il Calcio Catania, che mi ha dato una straordinaria opportunità professionale, interpretata con impegno e dedizione. Ho vissuto in rossazzurro dodici stagioni, cinque da tecnico delle formazioni giovanili e sette da Responsabile, collezionando preziose esperienze. Abbiamo ottenuto risultati importanti e talvolta siamo cresciuti attraverso le difficoltà: il perdente trova la scusa, il vincente cerca la strada, così siamo andati avanti. La mia gratitudine si estende alle persone con le quali ho avuto il piacere di collaborare ed a tutti gli appassionati che con le loro osservazioni, talvolta anche critiche, mi hanno consentito di trovare spunti per migliorare. Da catanese, sono fiero di aver lavorato per il Calcio Catania, una società che si è dimostrata, anche in questa occasione, propensa al dialogo e lineare nei progetti".

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Bollette, io le pago solo all’80% e nessuno mi può togliere acqua, gas e luce: esiste un metodo legalissimo per ridurle tutte e 3

Le bollette non sono più un problema, si paga solo l'80% e nessuno può togliere…

18 minuti ago

Panettone Carrefour, lo produce il colosso tutto italiano ma attenzione: è al centro di una truffa gravissima

Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…

10 ore ago

DECRETO Meloni, addio contributi: non devi più pagarli come prima | L’INPS non può dire proprio nulla

È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…

12 ore ago

Rottamazione cancellata, in questo caso il debito ritorna intatto con prepotenza | Non puoi fare nulla per dilazionare i pagamenti poi

Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…

15 ore ago

Meteo Sicilia di mercoledì 25 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…

16 ore ago

Obesità: “Il 2025 sarà un anno di speranza”. Simdo, plaude all’approvazione dell’emendamento Pella

Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…

17 ore ago