Alessandro Borghese a Palermo. Lo chef, noto soprattutto per la trasmissione televisiva “4 Ristoranti” in onda su Sky, sarà mercoledì 3 ottobre da Obicà, il primo Mozzarella Bar al mondo, in occasione dell’evento “Speciale PalermoJam”. L’appuntamento è fissato per le 19.30 nella suggestiva location delle terrazze di Rinascente in Piazza San Domenico.
Lo chef Alessandro Borghese presenterà, con un coinvolgente live cooking, alcuni piatti del nuovo menù invernale, disponibili in tutti gli Obicà d’Italia a partire dal 10 ottobre. Ogni anno infatti la proposta del Mozzarella Bar varia seguendo la stagionalità degli ingredienti, così da proporre il meglio che la natura e i produttori italiani offrono.
In occasione della “Speciale PalermoJam”, l’aperitivo avrà un costo di 30 euro a persona e prevederà una degustazione di specialità Obicà e 2 drink. Tra le novità dell’aperitivo uno sfizioso corner dedicato alla Pizza, fiore all’occhiello del Mozzarella Bar. Gli ospiti potranno deliziare il palato con la Caprese Invernale, con Mozzarella di Bufala Campana DOP, Zucca al Forno, Barbabietola e
Semi di Zucca, la Crocchetta di Melanzane con Melanzane, Mozzarella di Bufala Affumicata, Pecorino Romano e Maggiorana, e le Polpette con Fonduta con Carne di Vitello e Salsiccia, Fonduta di
Provola, Funghi Porcini Sott’Olio. La serata si chiuderà in dolcezza con un goloso assaggio della Torta di Ricotta di Bufala , con Cioccolato Fondente e Pere. Appuntamento a mercoledì 3 ottobre alle 19.30.
Il pagamento della tasse è sempre 'tragico', ma ecco come pagare di meno in modo…
Dalle prime luci dell’alba, la Direzione Investigativa Antimafia (DIA) di Genova, in collaborazione con i…
Tempo stabile nel corso della giornata con nuvolosità alternata a schiarite sia al mattino che…
ll campione olimpico di sollevamento pesi Antonino Pizzolato è sotto processo davanti al tribunale di…
Guillermo Mariotto è uno dei personaggi televisivi più amati, ma sempre al centro delle polemiche.…
Ci sarebbe un ente che ti permette di avere il triplo della pensione. L'INPS dovrebbe…