Alessandra Amoroso vicina all’altare, fissata la data delle nozze

Per Alessandra Amoroso è davvero un buon momento dal punto di vista professionale e sentimentale. La cantante salentina, con un post pubblicato su Facebook e firmato “Sandrina”, ha ufficializzato la notizia che il concerto che si terrà il 29 aprile all’Arena di Verona è già sold out. Il concerto fa parte del “Vivere a Colori Arena”, un appuntamento doppio in quanto Alessandra Amoroso canterà live a Verona anche il giorno precedente, il 28 aprile.

Anche la vita privata sembra andare a gonfie vele sembra infatti che la cantante e il suo Stefano, potrebbe presto sposarsi. Si tratta di un’indiscrezione che i beninformati, vicini alla cantante, non hanno smentito. Alessandra è legata a Stefano Settepani, che lavora come produttore esecutivo in televisione. La data potrebbe cadere nel corso della prossima estate, dopo il successo delle due date del concerti in programma.
Il matrimonio, secondo quanto ha dichiarato la stessa in diverse interviste, potrebbe essere celebrato su una spiaggia del suo amato Salento all’inizio dell’estate del 2018.

Settepani è già stato sposato in passato, infatti ha alle spalle un matrimonio ed è già papà di due bambine. La lieta notizia non è per niente inaspettata in quanto la cantante salentina solo qualche mese fa, in un’ospitata a Verissimo, aveva già annunciato alla Toffanin che vuole diventare mamma molto presto, ma prima ha intenzione di sposare la sua dolce metà.