Il Settore Servizi Tecnici del Comune di Alcamo deve aggiornare l’Albo delle imprese di fiducia del Comune per l’affidamento di cottimi appalti relativi alla esecuzione di opere o lavori di importo fino a o 150 mila euro.
Per ottenere l’iscrizione all’albo, le imprese interessate debbono presentare istanza entro il prossimo 30 novembre, indirizzata al Comune, 6° Settore Servizi Tecnici, e indirizzare il plico al Sig. Sindaco del Comune di Alcamo. Lo stesso dovrà avere l’esatta indicazione del nominativo del mittente, l’indirizzo, il numero di telefono e fax, l’indicazione della Partita I.V.A. e la dicitura ‘AGGIORNAMENTO ALBO PER IL COTTIMO-APPALTO PER L’ANNO 2012’.
Le imprese già iscritte all’albo non sono tenute in sede del redigendo aggiornamento annuale a confermare il possesso dei requisiti in base al quale hanno ottenuto l’iscrizione; in sede di aggiornamento dell’Albo non saranno tenute in considerazione le istanze pervenute oltre il termine previsto.
L’avviso è pubblicato all’albo pretorio dell’Ente sino al 30.11.2011 e sul sito internet dell’Ente www.alcamo.tp-net.it.
(Teleoccidente)
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…