Categories: Cronaca

Alcamo, pregiudicato in manette per droga

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Un pregiudicato alcamese è finito in manette per detenzione di droga. Si tratta di Antonino Mistretta, 38 anni, disoccupato, fino a qualche giorno sottoposto alla sorveglianza speciale. I carabinieri della compagnia di Alcamo, allertati da alcune telefonate anonime, hanno eseguito dei servizi di osservazione in prossimità della sua abitazione, che si trova a poca distanza dall’ingresso dell’Istituto Tecnico ‘Caruso’ di Via J. F. Kennedy. Durante l’appostamento, i militari hanno notato l’arrivo di un pregiudicato. Il soggetto è stato bloccato all’ingresso dell’appartamento di Mistretta, dove è stata rinvenuta una parte della sostanza stupefacente già confezionata e pronta per essere smerciata. Considerato il nervosismo palesato da Antonino Mistretta, i carabinieri hanno esteso i controlli e la perquisizione ai locali adiacenti al suo appartamento. Nella stanza del motore dell’ascensore, infatti, è stato trovato un sacchetto di plastica contenente un altro quantitativo di marijuana. Per Antonino Mistretta sono subito scattate le manette ai polsi e dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Trapani a disposizione del Pubblico Ministero di turno.

Redazione

Recent Posts

Assegno di inclusione, altro che 500 euro al mese: se sei nato quest’anno prendi quasi il doppio | Basta la carta di identità ormai

Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…

37 minuti ago

La Regione Siciliana assume 246 nuovi dipendenti, Schifani “Nuova linfa”

Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…

1 ora ago

Spese sanitarie, da oggi non le devi più pagare: vai dai medici e non paghi nulla | Finalmente la svolta

La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…

4 ore ago

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

6 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

8 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

8 ore ago