Alcamo, due arresti per spaccio di droga

Un pregiudicato e un incensurato sono stati arrestati da Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Alcamo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. In manette sono finiti l’ext…

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Un pregiudicato e un incensurato sono stati arrestati da Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Alcamo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. In manette sono finiti l’extracomunitario Azize Lekhouidi, conosciuto come Mauro, e l’alcamese Salvatore Asta. A Casa di Lekouidi, già sottoposto agli arresti domiciliari, i poliziotti hanno rinvenuto un cospicuo quantitativo di droga che grazie alla complicità del giovane incensurato Salvatore Asta, riusciva a smerciare senza problemi. Nella sua abitazione è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione, della carta stagnola, un cucchiaio utilizzato per la preparazione della cocaina e 4 dosi di marijuana pronte per la vendita.
Il pregiudicato extracomunitario è un soggetto noto agli investigatori poiché nel luglio del 2010 venne arrestato nell’ambito dell’Operazione ‘Black Jackal’ che permise alla polizia di sgominare una banda dedita ai reati contro il patrimonio, all’estorsione e allo spaccio di droga e per i quali, Azize LEKHOUIDI, in primo grado, è stato condannato a 9 anni di reclusione che stava finendo di scontare ai domiciliari. Per lui adesso si sono riaperte le porte del carcere San Giuliano di Trapani.
L’alcamese Salvatore Asta è stato invece sottoposto agli arresti domiciliari