Alcamo. Bonventre vince per 38 voti. Solina chiederà il riconteggio

Vince per soli 38 voti Sebastiano Bonventre, candidato del centrosinistra e da oggi sindaco di Alcamo. Una vittoria risicatissima, incerta fino alle ultime schede scrutinate. Durante tutto lo spoglio …

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Vince per soli 38 voti Sebastiano Bonventre, candidato del centrosinistra e da oggi sindaco di Alcamo. Una vittoria risicatissima, incerta fino alle ultime schede scrutinate. Durante tutto lo spoglio il margine di distanza dal candidato di Abc Niclo Solina è stato di poche decine di voti. In piazza Ciullo subito dopo l’ufficializzazione dei risultati è scoppiata la festa. “E’ una vittoria che dedico alla città – ha dichiarato a caldo Bonventre – le urne ci hanno consegnato un messaggio chiaro, quello di ascoltare anche l’altra metà della città che non ci ha votato.” Mentre Niclo Solina candidato del movimento Alcamo Bene Comune sta valutando la possibilità di chiedere il riconteggio.
Alle 19.30 nella seconda edizione del telegiornale, saranno trasmesse le interviste ai protagonisti di questa giornata elettorale.
Risultati definitivi:
BONVENTRE Sebastiano 50.07 12929
SOLINA Nicolò (detto Niclo) 49.93 12891