Alcamo, appaltati lavori stadio Sant’Ippolito

Aggiudicato ieri ad Alcamo l’appalto per rimettere a nuovo lo stadio sant’ippolito. A aggiudicarsi i lavori è stata l’impresa Consorzio Stabile con sede a Bologna. Prevista una spesa di un milione e 2…

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Aggiudicato ieri ad Alcamo l’appalto per rimettere a nuovo lo stadio sant’ippolito. A aggiudicarsi i lavori è stata l’impresa Consorzio Stabile con sede a Bologna. Prevista una spesa di un milione e 254 mila euro.
Dopo tanti anni di attesa fra due mesi inizieranno gli interventi, disposti dalla precedente amministrazione presieduta da giacomo scala, e finalmente la città povera di impianti sportivi, potrà dotarsi di una struttura moderna e funzionale.
Oggi le società hanno serie difficoltà di potere svolgere serenamente la preparazione e le gare ufficiali e tanto per fare un esempio l’Alcamo per allenarsi un paio di volte la settimana sfrutta il campo sportivo di Montelepre.
Lo stadio Sant’ippolito, realizzato da quel grande appassionato di calcio che è stato Nonò Cilluffo, verrà dotato di tutte le moderne caratteristiche per potere praticare il calcio. Il fondo campo sarà in erba sintetica. Secondo il contratto i lavori dovranno essere completati entro dieci mesi.