Alcamo. Almeno 5 i candidati all’Assemblea Regionale

Ad Alcamo c’è grande fermento per le prossime elezioni regionali. Sono numerosi gli aspiranti candidati per il parlamento regionale. E’ ormai una certezza la candidatura dell’ex sindaco, Giacomo Scal…

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Ad Alcamo c’è grande fermento per le prossime elezioni regionali. Sono numerosi gli aspiranti candidati per il parlamento regionale. E’ ormai una certezza la candidatura dell’ex sindaco, Giacomo Scala, attualmente presidente dell’Anci Sicilia e assessore a Trabia, che correrà nella lista del Pd a sostegno di Rosario Crocetta. Sempre a sostegno di Crocetta, dovrebbe candidarsi anche Pasquale Perricone, fino a qualche giorno fa vice sindaco di Alcamo e che ha lasciato l’incarico proprio per correre alle regionali.
In campo c’è anche l’ex presidente della Provincia di Trapani Mimmo Turano, dell’Udc, anche lui dunque a sostegno di Crocetta. Dovrebbe candidarsi anche il consigliere provinciale Giacomo Sumeli per il Pid con Nello Musumeci. Non ha ancora sciolto la riserva Baldassare Lauria per il Pdl. Per il Movimento 5 stelle si candida Valentina Palmeri.
Nel movimento Alcamo Bene Comune invece si discute su chi sostenere.