Alcamo. Allerta meteo

Ondata di maltempo in arrivo sulla Sicilia. Il Dipartimento della Protezione Civile ha dunque emesso una allerta meteo che prevede precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia occidentale e meridionale. I temporali previsti già in giornata potrebbero anche essere molto in…

Ondata di maltempo in arrivo sulla Sicilia. Il Dipartimento della Protezione Civile ha dunque emesso una allerta meteo che prevede precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia occidentale e meridionale. I temporali previsti già in giornata potrebbero anche essere molto intensi e accompagnati da fulmini e forti raffiche di vento.
Il sindaco di Alcamo Giacomo Scala invita i cittadini per le prossime 24 ‘ 36 ore ad osservare comportamenti prudenti, evitando di percorrere a piedi le strade di città, di mettersi in macchina, di raggiungere o sostare in zone isolate o a rischio frane o nei pressi di fiumi e torrenti a rischio esondazione in particolare ad Alcamo Marina.
Per eventuali segnalazioni i cittadini di Alcamo possono rivolgersi alla Polizia Municipale telefonando al numero 0924590401 in funzione 24 ore su 24
(Teleoccidente)