ROMA (ITALPRESS) – Alan Parsons Live Project torna in Italia a 4 anni di distanza dal precedente tour per tre live: il 4 luglio a Roma (Auditorium parco della musica, Cavea), il 5 luglio a Verona (Teatro Romano) e il 6 luglio a Pescara (Teatro D’Annunzio). I biglietti sono disponibili da sabato 15 febbraio sul circuito Ticketone.
Significato particolare ha questo tour 2020 perche’ si celebrano i 40 anni dall’uscita di “The Turn of a Friendly Card”, uno degli album di maggior successo di Alan Parsons, che contiene, tra gli altri, Time e Games People Play.
Con 11 nomination ai Grammy Awards, Alan Parsons e’ una leggenda del rock, che ha legato il suo nome ad alcune delle piu’ importanti produzioni al mondo: passato alla storia come l’ingegnere del suono del bestseller floydiano “The Dark Side Of The Moon”, contribuendo non poco a riprodurre il suono inconfondibile di quel disco; prima ancora di “Abbey Road” e “Let it Be” dei Beatles, e’ soprattutto la “mente e il cuore” del suo progetto artistico per eccellenza.
(ITALPRESS).
mgg/com
14-Feb-20 12:46
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…
I Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di…
L'Etna è uno dei principali vulcani in Europa, ma in Sicilia ce ne sono degli…
Finalmente Francesca Fagnani si rilancia su quello che è successo con Teo Mammuccari. Altro che…
Un bonus da 1520 euro che senza limite di ISEE può entrare direttamente nelle tue…