Il teatro, quel luogo dove riflettere e immedesimarsi. Ma cos’è il teatro quando si fonde con le vicende umane? La gente che casualmente lo incontra si sente spesso da esso rappresentata, perché invita tutti noi ad essere curiosi della vita.
Tutto questo è “Polline”, il nuovo spettacolo di Filippo La Porta. Appuntamento venerdì 3, alle 21:15, sabato 4, alle 21:15, e domenica 5 novembre, alle 18, al Re Mida – Casa Cultura, in via Filippo Angelitti, 32 (Piazza Campolo).
In scena la magistrale Rosalba Bologna con Gaspare Sanzo e Patri Franco, tre grandi attori accompagnati nelle loro intense interpretazioni dalla meravigliosa musica di Katia Raineri, Teresa Ferlisi e Ciccio Piras. Regia di Filippo La Porta e Rosalba Bologna.
Il biglietto d’ingresso ha un costo di 10 euro. Per info e prenotazioni, basta chiamare i numeri 0917467677 o 3926393204.
L'Agenzia delle Entrate non fa sconti a nessuno: ma cosa c’è davvero dietro a questa…
Lo statunitense Robert Francis Prevost è il nuovo Papa e si chiamerà Papa Leone XIV.…
Fumata bianca. Il 267° Pontefice della storia è stato eletto. Alle 18:07 il fumo bianco…
Battuto ogni record, arrivata la fumata bianca, è stata la più veloce degli ultimi tempi.…
“Conta il risultato, ci dobbiamo riscattare. Siamo dentro ai play-off e dobbiamo meritarceli. Le due…
Gli agenti della Polizia Municipale di Palermo nei giorni scorsi, su esposto dei residenti, sono…