Al Garage arriva la trap: il 24 febbraio Dani Faiv a Palermo

 

Una serata organizzata di FIGHT Entertainment e Blackout sotto il nuovo marchio “Drop_IT”. Rap, trap e musica commerciale uniti in unico evento. La ciliegina sulla torta è Dani Faiv.

Il 24 febbraio l’hip-hop tornerà a calcare il suolo palermitano. Una serata tra trap e musica commerciale in uno dei nuovi locali della movida palermitana, con ospite il rapper di tendenza Dani Faiv. Al Garage, in via Emerico Amari 70, alle 22:00, andrà in scena la prima serata “Drop_It”, marchio creato dalla sinergia delle organizzazioni palermitane FIGHT e Blackout con la collaborazione di Atom.inc.

Sul palco si esibiranno gli artisti del management FIGHT: Chef Monkee e Sali Sala, accompagnati dai loro producer Deca, Alex 3’o5 e somtinweird. Hip-Hop e trap suonate dal dj FIGHT, Vittorio Ferrigno, ma anche musica commerciale, suonata dai dj di Blackout. Successivamente, come special guest, salirà sul palco il rapper genovese dai capelli più colorati d’Italia: Dani Faiv. Una serata da non perdere ed adatta a tutti i gusti.

Cos’è FIGHT Entertainment?

Fight Entertainment è un movimento culturale basato sui valori dell’Hip-Hop, è un’organizzazione di eventi e anche un management che punta a promuovere i rapper e i producer palermitani. Da poco nata a Palermo, rispetta a pieno la natura evolutiva e sperimentale che da 44 anni ha continuamente rinnovato il genere. FIGHT, con le radici nel background che ha sviluppato artisti come Othelloman, Davide Shorty, Stokka&Madbuddy e Combomastas, ha già portato a Palermo alcuni tra i più grandi artisti italiani: Vegas Jones, Marra&Guè, Sfera Ebbasta e Giaime. Con Sfera Ebbasta, FIGHT si è presentata al mondo il 12 agosto 2017, organizzando il “FIGHT Festival – Round One”, portando sul palco numerosi rapper e produttori siciliani.
Produzioni video, foto, booking, gestione social e dell’immagine dell’artista, sono solo alcuni dei servizi offerti dal management di FIGHT. #71417FIGHT

Cos’è BlackOut?

BlackOut è un’organizzazione di eventi e manifestazioni che nasce nel 2015 e si afferma nel panorama palermitano sino al punto da diventare un fulcro importante per la movida liceale e non. L’organizzazione propone al suo bacino di utenza i più noti dj italiani e ospiti di fama internazionale provenienti da tutto il mondo. Inoltre, BlackOut ha uno storico di 30 artisti già fatti esibire ed è anche artefice dell’avviamento di numerose attività. Infatti, oltre all’organizzazione di eventi, il circuito di professionisti facente capo a BlackOut si occupano anche della gestione di locali, management e consulenza nel settore.

Cos’è Atom.inc?

Il team di produzione Atom.incorporation nasce nell’anno 2016 con l’intento di distinguersi dal tradizionale metodo di realizzazione di video nel mondo cinematografico, pubblicitario e di intrattenimento. Un team completo a 360° del quale fanno parte: SEO, registi, cameraman, fotografi, makeup artists, sceneggiatori, team creativi, dronisti, attori, d.o.p., grafici, tecnici audio, postproduzione, dress designers, concept designer specialists. Un progetto volto principalmente alla creazione di un co-working fra i propri clienti al fine di ottimizzare i costi ed aumentare l’efficacia del prodotto, il quale non viene più reso soggetto, ma desiderio della visione.