Una commedia che nasce ispirandosi a storie realmente accadute. Questo è “Due Signorine illibate”, scritta per onorare il ricordo di due donne (e non solo) che, con amore, hanno sacrificato la loro vita per dovere, mettendo da parte se stesse. Appuntamento domenica 11 febbraio, alle 17:45, al Cineteatro Colosseum di Palermo, in via Guido Rossa 7. Una commedia di Liliana Bernardo, in scena con Irene Ponte, Massimo Eugenio, Monica Scibona, Davide Raspanti e Ninni Motisi.
“In un mondo dove gli anziani sono sfruttati per via dei loro risparmi, di chi potersi fidare? Delle badanti? Dei nipoti sempre assenti? O è meglio rifugiarsi nella fede? – dicono dalla regia -. Una commedia ironica e a volte irriverente, dove il pubblico potrà mettersi nei panni di due ottantenni sole che, vittime di strane sparizioni, tentano di difendere il loro prezioso gruzzolo dalle bizzarre esperienze al limite del paranormale che le perseguitano”.
Mentre dentro casa loro il tempo sembra essersi fermato, fuori il mondo è cambiato: gli uomini non sono quel che sembrano, l’amore non è più convenzionale e tutto è diventato social. Di chi potranno fidarsi?
Il biglietto d’ingresso ha un costo di 10 euro; ridotto, invece, 8 euro. Per info e prenotazioni, basta chiamare i numeri 091442265 o 3926393204.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…