Aperitivo con i social influencer. Un patrimonio di esperienza unico, quello che contraddistingue da oltre 40 anni Beppe Fontana e che ora lo vede portare al Bistrò del Teatro Massimo quella tradizione mista a un pizzico di innovazione, avvicinandosi attraverso la cucina anche ai nuovi linguaggi.
Come quelli del web, per andare incontro ai quali, alle 19.30 di mercoledì 2 maggio, si terrà un aperitivo realizzato in collaborazione con socialinfluencer.it. Insieme, si degusterà la nuova linea del Bistrò firmata proprio da Fontana.
A rendere ancora più speciale l’evento ci saranno i vini naturali dell’Abbazia San Giorgio di Battista Belvisi – brand manager lo stesso Beppe Fontana – i cui tre e ettari e mezzo di terreno sorgono a Khamma, nella parte sud orientale della selvaggia isola di Pantelleria, da cui traggono tutta la loro forza.
Una cucina, quella di Beppe Fontana, che, pur rispettando e proponendo i classici della tradizione siciliana, offre una loro rilettura in chiave moderna, esaltando sempre sapori, colori e profumi della nostra terra. Proponendo anche piatti che vanno incontro alle esigenze di vegetariani, celiaci e intolleranti a specifici alimenti.
Un momento, quello in programma mercoledì 2 maggio con i social influencer, che saprà appagare tutti i sensi, facendo vivere un’esperienza che, tra gli ingredienti vincenti, ha la memoria e a essa si affida per riconquistare e offrire sapori che ci legano profondamente alla nostra terra.
Ormai la spesa ha una voce molto consistente nel bilancio familiare. Ecco come risparmiare il…
Anche senza lavorare è possibile ottenere una rendita di ben 3 mila euro al mese.…
L'albero di Natale è il simbolo delle festività invernali e averlo sempre al top è…
La definizione di un sistema integrato ed innovativo di strumentazioni per ambiente ospedaliero a carattere…
Dopo i recenti rincari, è sempre più utile conoscere dei 'trucchi' per risparmiare sulle bollette…
In un anno, grazie al progetto “Mimosa” dell’associazione “Farmaciste insieme”, ben 72 donne vittime di…