Eventi

Al Bistrò del Teatro Massimo aperitivo con i social influencer

Aperitivo con i social influencer. Un patrimonio di esperienza unico, quello che contraddistingue da oltre 40 anni Beppe Fontana e che ora lo vede portare al Bistrò del Teatro Massimo quella tradizione mista a un pizzico di innovazione, avvicinandosi attraverso la cucina anche ai nuovi linguaggi.

Come quelli del web, per andare incontro ai quali, alle 19.30 di mercoledì 2 maggio, si terrà un aperitivo realizzato in collaborazione con socialinfluencer.it. Insieme, si degusterà la nuova linea del Bistrò firmata proprio da Fontana.

Aperitivo con i social influencer con le prelibatezze di Beppe Fontana

A rendere ancora più speciale l’evento ci saranno i vini naturali dell’Abbazia San Giorgio di Battista Belvisi  – brand manager lo stesso Beppe Fontana –  i cui tre e ettari e mezzo di terreno sorgono a Khamma, nella parte sud orientale della selvaggia isola di Pantelleria, da cui traggono tutta la loro forza.

Una cucina, quella di Beppe Fontana, che, pur rispettando e proponendo i classici della tradizione siciliana, offre una loro rilettura in chiave moderna, esaltando sempre sapori, colori e profumi della nostra terra. Proponendo anche piatti che vanno incontro alle esigenze di vegetariani, celiaci e intolleranti a specifici alimenti.

Un momento, quello in programma mercoledì 2 maggio con i social influencer, che saprà appagare tutti i sensi, facendo vivere un’esperienza che, tra gli ingredienti vincenti, ha la memoria e a essa si affida per riconquistare e offrire sapori che ci legano profondamente alla nostra terra.

Redazione

Recent Posts

Spesa, basta fare calcoli e guardare le promozioni: uso il vecchio trucco di mia nonna | Così ha tirato su 6 figli

Ormai la spesa ha una voce molto consistente nel bilancio familiare. Ecco come risparmiare il…

4 ore ago

Non lavoro e guadagno ogni mese 3000 euro senza muovere un dito: pensavo fosse impossibile, invece ho scoperto come fare

Anche senza lavorare è possibile ottenere una rendita di ben 3 mila euro al mese.…

6 ore ago

Albero di Natale, l’ho comprato nuovo quest’anno ma non l’ho pagato: non me lo hanno regalato, l’ho trovato a costo zero così

L'albero di Natale è il simbolo delle festività invernali e averlo sempre al top è…

9 ore ago

Stenosi aortica, primi risultati del progetto “EndoTavi” Venerdì prossimo Iemest ospita convegno “Il cuore al centro”

La definizione di un sistema integrato ed innovativo di strumentazioni per ambiente ospedaliero a carattere…

9 ore ago

In un anno 72 donne vittime di violenza hanno chiesto aiuto in farmacia

In un anno, grazie al progetto “Mimosa” dell’associazione “Farmaciste insieme”, ben 72 donne vittime di…

11 ore ago