Buone notizie per l’Airgest. L’assemblea dei soci della società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, ha deliberato l’approvazione del bilancio d’esercizio 2017 e il piano di risanamento. Ha deliberato altresì l’aumento del capitale sociale. É stata già sottoscritta in sede di lavori assembleari la complessiva quota di 12,5 milioni.
Il risultato è stato salutato con soddisfazione dal presidente del cda di Airgest, Paolo Angius: “É la dimostrazione del buon lavoro fatto in questi mesi che ha rafforzato la fiducia degli azionisti. E ha permesso, inoltre, il risanamento della società e l’aumento del capitale”.
“Il Presidente Musumeci – afferma la componente del Cda Elena Ferraro – ha mantenuto la promessa relativa alla volontà di ricapitalizzare la società Airgest. É stato scongiurato il rischio di liquidazione della società. In questo modo si è dimostrata serietà, sensibilità e particolare attenzione per la provincia di Trapani. Adesso diventa urgente e prioritario accelerare l’iter che porterà all’emissione delle somme al fine di iniziare le procedure di gara”.
Si rischiano 309 euro di multa per via della tassa d'estate, da giugno a settembre…
Notizia dell'ultim'ora, finalmente si può dire addio agli orologi, da questo momento in poi sarai…
Il nuovo Codice della Strada ha molte regole in più e i singoli decreti non…
Su Messina sta per scoppiare una bomba, questo l'annuncio che ha allertato i cittadini. La…
Occhio a questa lettera dell'INPS, potrebbe mettere in crisi molte persone. L’INPS può inviare ai…
Anche nei grandi supermercati si possono trovare prodotti per un pasto stellato. Anche nei grandi…