A seguito delle pressanti sollecitazioni dell’Amministrazione comunale, continua l’intervento da parte della GE.S.A. AG 2 della pulizia delle strade nel territorio comunale.
Il Sindaco Marco Zambuto comunica a tal fine che lunedì 10 ottobre è stata programmata, a partire dalle ore 6, la pulizia ed il diserbamento delle strade e delle aiuole con l’ausilio di lance e lavastrade in alcune importanti vie del centro città; in particolare sono coinvolte la via Atenea (Porta di Ponte), il piazzale Aldo Moro e la piazzetta San Calogero. A rendere meno pesanti gli eventuali disagi che potranno crearsi alla normale viabilità ed alla sosta degli autoveicoli, il Comune di Agrigento provvederà a potenziare la presenza di unità dei vigili urbani nelle zone critiche, sicuro di poter contare sulla collaborazione e sulla comprensione dei cittadini che già dalla sera precedente faranno in modo di lasciare sgombri gli spazi interessati.6 ottobre 2011
(Comune Agrigento)
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…