Agrigento, Il Consiglio riprende i lavori il 13 settembre. All’ordine del giorno l’attività degli esperti e debiti fuori bilancio

Agrigento 9 settembre 2011Riprenderanno martedì 13 settembre i lavori del Consiglio Provinciale, aggiornati nel corso nell’ultima seduta dopo la mancata approvazione del conto consuntivo 2011 . L’ordine del giorno da discutere vede ancor 14 punti. Tra questi 10 punti riguardano i debiti fuori bilanc…

Agrigento 9 settembre 2011Riprenderanno martedì 13 settembre i lavori del Consiglio Provinciale, aggiornati nel corso nell’ultima seduta dopo la mancata approvazione del conto consuntivo 2011 . L’ordine del giorno da discutere vede ancor 14 punti. Tra questi 10 punti riguardano i debiti fuori bilancio che la Provincia dovrà pagare, alcuni dei quali riguardano il risarcimento di danni a causa di incidenti della strada, su sentenza del Tribunale.Il Consiglio dovrà esaminare e quindi approvare, sul fronte della viabilità, nell’aula “Pellegrino” la proposta del settore Infrastrutture stradali in merito alla realizzazione di infrastrutture per migliorare la fruibilità turistica della Porto Empedocle – Realmonte.Altra proposta in discussione l’approvazione del piano delle alienazioni e della valorizzazione immobiliari dei beni della Provincia Regionale di Agrigento previste da una delibera della Giunta D’Orsi. Inserite nell’ordine del giorno anche le due relazioni del Presidente della Provincia Eugenio D’Orsi, la prima relativa al secondo semestre 2010 e l’altra sull’attività degli esperti nell’anno 2010.
(Provincia Agrigento)