Agrigento, Altra iniziativa nel programma della 67^ Sagra del mandorlo in fiore

comune Agrigento

Continuano le manifestazioni collaterali  nell’ambito della 67^ Sagra del mandorlo in fiore.

La Camera di Commercio di Agrigento, in collaborazione la Pro.Gest, Azienda Speciale della C.C.I.A.A. di Agrigento, ha organizzato  per il 9 e 10 febbraio 2012, dalle ore 17.00 alle ore 21.00, presso le…

comune Agrigento

di redazione

Il Comune di Agrigento rende noto che Continuano le manifestazioni collaterali  nell’ambito della 67^ Sagra del mandorlo in fiore.

La Camera di Commercio di Agrigento, in collaborazione la Pro.Gest, Azienda Speciale della C.C.I.A.A. di Agrigento, ha organizzato  per il 9 e 10 febbraio 2012, dalle ore 17.00 alle ore 21.00, presso le ‘Stoai’, nei pressi della rotatoria ‘Giunone’, la manifestazione promozionale delle eccellenze enologiche della provincia di Agrigento ‘Bacco nella Valle’.Alla presenza dei sommelier dell’Associazione Italiana Sommelier, si terranno delle degustazioni e verranno presentate le principali etichette delle cantine: Domina Miccina, Piana dei Cieli, Cantina Sociale La Torre, Casa Vinicola Morreale, Viticultori Associati Canicattì, Cantina Rizzuto Guccione, Cantine De Gregorio, Casa Vinicola Sicania. All’incontro parteciperanno il Sindaco di Agrigento Marco Zambuto, il Presidente della Camera di Commercio di Agrigento Vittorio Messina, il Presidente della Pro.Gest. Rosario Marchese Ragona, il vice presidente dell’A.I.S . Giovanni Alessi.Nel corso dell’evento si terranno delle brevi esibizioni dei gruppi folk partecipanti alla 67° Sagra del Mandorlo in Fiore. Nella stessa occasione l’Ambasciatore della Repubblica di Bulgaria in Italia Todorov Stoyanov, che rappresenta l’attuale vertice dell’Ambasciata Bulgara nel nostro Paese in attesa della nomina dell’Ambasciatore titolare, invitato dal sindaco Zambuto a partecipare ai momenti più salienti della Sagra del mandorlo in fiore, incontrerà le categorie economiche presenti alle ‘Stoai’ per l’iniziativa ‘Bacco nella valle’.9 febbraio 2012